Disegno vettoriale professionale
Ci troviamo davanti a uno strumento molto potente per il disegno vettoriale. Sketch è stato pensato per i professionisti, ma nella sua complessità è alla portata di qualsiasi utente che abbia voglia di imparare e di creare disegni del tutto professionali. Di fatto, sul suo sito hai la possibilità di guardare un sacco di video e manuali per imparare a utilizzare gli strumenti che ti offre il software. Si tratta di un'altra alternativa per modificare disegni già esistenti o per partire da zero e creare immagini originali.
Sketch è facile da usare e veloce da imparare.
Quali alternative offre Sketch?
Puoi eseguire disegni per scopi diversi, il programma è configurato per portare automaticamente le tue creazioni su diverse piattaforme:
- Icone per sistemi Android.
- Icone per sistemi iOS della Apple.
- Disegno grafico professionale.
- Web design.
Se sei uno sviluppatore di app per dispositivi mobili, Sketch ti permette di realizzare facilmente i disegni delle icone per poterle integrare nelle app, sia per Android che per iOS. Ma come dicevamo, non è finita qui, perché puoi anche utilizzarlo direttamente per qualsiasi tipo di disegno grafico, per ritoccare immagini e anche per modificare siti, perché il software ti dà la possibilità di importare o copiare stili CSS, compresi i gradienti.
Puoi iniziare con la versione di prova e poi, se vuoi, comprare la licenza, che include costanti aggiornamenti, l'opzione Mirror per provare i tuoi disegni sulle app direttamente su uno smartphone e l'accesso al cloud di Sketch per salvare e sincronizzare i tuoi lavori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di valutazione si può provare durante 30 giorni.
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.11.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Maria Cristina Cavassa